Torneo Mercalli
Anche oggi si porta il pallone a casa tre gol ed un 7.5 meritatissimo assist gol grinta da vendere bella prestazione.
Entra anche lui nel tabellino dei marcatori, nel complesso un ottima prova, che fa ben sperare per il futuro.
Prova sufficiente per lui, non rischia quasi mai nulla in difesa, ma ci aspettiamo qualcosa in piu nelle prossime partite
Bravo davvero in tutte le fasi di gioco ed il gol ne e' la testimonianza, festeggia con in compagni un ottima gara.
Anche per lui un gol ed entra nel tabellino dei marcatori, riesce a sfornare una prestazione ottima!
Il capitano e' un po sottotono becca anche un ammonizione ma alla fine il suo compitino lo fa bene senza affanni!

Cimmaruta non si arrende mai, un vero guerriero in campo, in alcune fasi di gioco però risulata essere un po impacciato, ma il gol segnato gli fa guadagnare un 6.5 ineccepibile.
Un po in confusione all'inizio della gara ma col passare dei minuti prende consapevolezza del ruolo e sforna una gara da applausi....peccato per la sconfitta
Con i suoi due gol tiene a galla la squadra che pero non riesce nell'impresa di ribaltare il risultato, peccato perchè la sua prestazione è stata davvero maiuscola.
Prestazione sui generis, nulla da segnalare in particolare, la sufficienza la merita in pieno.