Torneo Mercalli
   sab 16 gennaio '16 - 17° giornata
Bravo sia in fase difensiva che quando deve far ripartire la manovra. Si toglie lo sfizio della rete personale.
Importante dal punto di vista realizzativo anche se delle volte deve essere più cinico e preciso.
E' bravo a collegare i vari reparti, ma non è preciso sotto porta come in altre circostanze. Può fare ancora di più.
Entra sin da subito con lo spirito giusto e la prima dei suoi non a caso è la sua . Un giocatore importante per gli equilibri del team.
Importante da quando arriva perché regala tanti assist ai suoi. Di certo deve evitare di fare ritardo dalle prossime gare.

Manca lì davanti e mancano le sue reti che avrebbero potuto regalare un risultato positivo.
A volte commette dei falli evitabili ma è lui a far rientare la squadra in partita: gli errrori difensivi condizionano tutto.
Male sia in fase di ripartenza che in fase difensiva. Serviva ben altro tipo di prestazione.
Bene sin dall'inizio ma senza il giusto appoggio dei compagni i risultati finali saranno sempre questi.