Torneo Mercalli
   sab 16 gennaio '16 - 17° giornata
Nell'asse con Pane manda in scompenso la difesa avversaria con una prestazione di alto livello, doppietta anche per lui in una giornata tosta, riesce a piazzare una prestazione ottima.
Vera anima della squadra uno che non molla mai la doppietta da lui segnata ne e' la prova lampante, un vero castigatore in area di rigore.
Contribuisce in modo assolutamente ottimo, nella gestione della gara, fino alla fine dove conclude la sua gara con tanta stanchezza, il pareggio e' il risultato piu' giusto,
Oggi in porta ha vissuto momenti di esaltazione massima con parate da campione' altri momenti di buio totale nel finale di gara effettua due interventi davvero notevoli.

Buona la sua prestazione, impreziosita da una rete, ottimo collante tra difesa ed attacco, in mezzo al campo recupera una serie infinita di palloni. Bene cosi.
Una rete per lui, in una partita dai due volti, un primo tempo un po sotto tono, un secondo tempo davvero di alto livello. Alla fine e' solo pareggio ma e' risultato giusto.
Una doppietta buona, nell'economia della gara davvero fondamentale, in attacco e' imprendibile sotto ogni punto di vista. Buona l'intesa con gli altri compagni di squadra.
Sufficiente la sua prova oggi, ha cambiato atteggiamento in campo e si vede gioca e per lui e per la squadra, ammonito per un fallo a meta' campo rischia di essere espulso nel finale per una serie di falli, ma alla fine un punto a casa lo porta.