Torneo Mercalli
Oggi davvero imbarazzante, ne prende 8 in 50 minuti, praticamente assente nelle fasi di gioco piu importanti, anche se bisogna dirlo la difesa non lo aiuta molto, ed alla fine l'insufficenza è piu che meritata.
Buona prestazione oggi, una doppietta che gli fa guadagnare punti in prospettiva futura,gioca davvero un bel calcio, ma non ha dalla sua parte i compagni e la sconfitta alla fine arriva.
Insieme a Briguori uno dei migliori dei suoi, ci mette davvero l'anima in campo ma non basta ad evitare una sconfitta brutta e da non far ricapitare più.
Gioca la sua partita in amniera grintosa, strappa la sufficenza qusi per miracolo, la sua partita sopratutto basata sul possesso palla, manda in porta i suoi compagni piu di una volta che non sfruttano a dovere le occasioni.
Un fantasma, non riesce ad imporre il proprio gioco, poco propositivo in fase di attacco, inconsistente in difesa, da rivedere la sua prestazione.

Baldini conferma di essere uno dei migliori portieri del torneo, ma non solo per le sue parate, ma per la grinta inesauribile in campo trasmessa ai suoi compagni di squadra, segna anche un gol nel secondo tempo sostituendo uno dei suoi. Bravp davvero.
Riesce nell'impresa di non segnare nemmeno una rete, ha avuto molteplici occasioni non sfruttate a dovere, ma in ezzo al campo gioca una partita piu che dignitosa.
Anche oggi si porta il pallone a casa, Pino Daniele direbbe....Gesù Gesù.......ed avrebbe avuto ragione, gioca un ottimo calcio, segna e fa segnare, viene ammonito per una simulazione degna di striscia la notizia in tutti giu per terra, ma è stato davvero devastante.
De Luca impressiona per la sua facilita nel saltare l'uomo, ma a volte è un po troppo lezioso e spesso perde palla, ma è l'artefice con i suoi assist di alcuni gol dei compagni, anche lui in gol in questa partita.
Malato....anche lui conferma di crescere partita dopo partita, integrato alla perfezione nella squadra, segna un gol, e ne salva molti altri, intercettano in mezzo al campo piu e piu passaggi, bene così!
Anche lui perfettamente integrato in squadra, si diverte e si nota, segna due gol, ha avuto un impatto ottimo in questa gara, riuscendo a meritarsi l'ennesimo voto alto.