Torneo Mercalli
   sab 16 gennaio '16 - 17° giornata
Un primo tempo ad alto livello, la ripresa assolutamente da dimenticare, si e' volatilizzato, trasformandosi in un fantasma. Se si vuole vincere bisogna cambiare marcia.
Primo tempo di ottimo livello, giocato con grinta e cattiveria agonistica, letteralmente sparito nella ripresa, dove c sarebbe bisogno di un po piu di appoggio per alleggerire il compito ai compagnidi squadra.
Anima della squadra, i due gol segnati da lui portano la squadra ad un passo dalpareggio, ma oggi gli avversari sono troppo forti, buona comunque la sua prova.
Un gol per lui oggi, comincia bene la sua gara, ma poi pian piano si perde e alla fine la sconfitta e' inevitabile, un po sotto tono nella ripresa.
Ha vissuto una giornata da panico oggi, i palloni li vede arrivare ovunque, e molti li raccoglie nella sua porta, sconfitta che pesa anche sulle sue spalle.

Inmprendibile, i suoi scatti e l'intesa con Rinaldi risolvono la partita nel secondo tempo, chiudendo con una doppietta la gara.
Doppietta per lui, gioca una gara di alto livello sopratutto in fase di attacco, dove dialoga in maniera fantastica con i propri compoagni di reparto.
Gioca per la squadra e i risultati si vedono eccome, in mezzo al campo gioca una gara quasi perfetta, gli e' mancato solo il gol.
Bomber di nome e di fatto, sopratutto uomo squadra dove in difesa, gioca un ruolo fondamentale sopratutto in fase di ripartenza. Gara impreziosita da una doppietta di buon livello.