Torneo Mercalli
   sab 23 gennaio '16 - 18° giornata
Segna una doppietta che fa ben sperare ai suoi ma gli errori difensivi condannano i suoi ad una sconfitta evitabile.
Soprattutto nella ripresa commette degli errori che condannano i compagni alla sconfitta. Deve stare più attento.
Apporto positivo in avanti, ma se ci fosse stato un pò più di cinismo il risultato sarebbe stato sicuramente diverso.
Parte davvero fortissimo, trovando anche la rete. Cala un pò ma riesce comunque a dare un buon contributo.

Sicuramente può fare di più, ma in alcune circostanze non ci pensa su due volte e spazza subito.
Sicuramente non riesce a dare il contributo che vorrebbe, anche se nel finale migliora ed evita ai suoi guai peggiori.
Importante il suo apporto dal punto di vista realizzativo , soprattutto perché entrambe le reti arrivano in momenti delicati del match.
Importante in fase di ripartenza anche se non è sempre lucido sotto porta. Se diventa più cinico, può essere devastante.

Giorgio Varriale 7 1 gol: Segna un gol davvero decisivo, visto che è quello che decide la gara. Un giocatore che dà un ottimo contributo per tutto il match.