Torneo Mercalli
   sab 14 novembre '15 - 7° giornata
Portiere che conferma le aspettative che ha mostrato nelle scorse partite, oggi però come tutta la squadra è un po sottotono, anche se alcuni interventi riescono a rendere meno pesante il passivo.
Prova sufficiente, ma non abbastanza cattiva e concreta, oggi è propria una giornataccia in tutte le situazioni, raggiunge la sufficienza solo per l'impegno profuso.
Ancora una volta a segno, anche se oggi lo vediamo svogliato e a tratti irritante, ma quando vuole sa buttarla dentro come pochi, potente destro che s'infila sotto la traversa, poteva fare di piu!
Salta l'uomo sempre con grande facilità, anche se perde qualche pallone di troppo a centrocampo, segna anche lui una rete di pregevole fattura, ma purtroppo non basta!
Oggi davvero un fantasma, anche se nel primo tempo riesce a tenere botta e a prendere un po le misure agli avversari, poi pian piano si perde. Deve ritrovare un po di concentrazione.
Forse uno degli ultimi ad arrendersi, anche lui nel tabellino di gara con un gol, nel centrocampo vero e proprio polmone, offre sempre appoggio ai compagni di quadra, deve continuare così e potrebbe fare addirittura meglio.

2 Gol e riserva inesauribile di energie, utilissimo in tutte le fasi di gioco, offre alla squadra un contributo essenziale e porta a casa una vittoria fondamentale
Partita tranquilla per lui, non abbiamo da segnalare nulla di eccezionale, ma quel poco che fa, lo fa in amniera ordinata e semplice.
Hard-trick per lui, si porta a casa il pallone dopo una spumeggiante partita, mettendo sempre sotto torchio la difesa avversaria con dribbling e tocchi di prima BRAVO.
Di matteo ha avuto vita facile in mezzo al campo oggi, ha dominato nella prima parte del primo tempo, poi il suo rendimento cala, ma non sbaglia quasi nulla.
Un 6.5 meritato, perno sia in difesa che a centrocampo, offre sempre appoggio ai compagni facendosi trovare quasi sempre libero per ricevere palla e farla girare in maniera fluida bene così.
Portiere saracinesca oggi, ne prende tre non per colpa sua, ma nelle altre occasioni dimostra di essere uno dei mgliori portieri della manifestazione.