Torneo Mercalli
   sab 14 novembre '15 - 7° giornata
Buompane riesce a sfornare una prestazione buona e concreta, aiutando i compagni spesso in fase offensiva, in difesa sicuro e preciso nei passaggi, ottima gara.
Durazzo ha sfornato una prestazione assurda, 4 gol un incubo ricorrente per gli avversari, davvero una gara giocata ad alto livello.
Loffredo, buona gara, svolge il suo compitino in maniera semplice ed efficace, specialmente in fase difensiva, contribuisca alla vittoria anche grazie alla sua grinta.
Insieme a Durazzo uno dei migliori, una doppietta di alta classe, assist ed una prestazione in fase di attacco davvero devastante.
Parte bene in fase iniziale, cala un pelino nella ripresa, ma riesce a riprendersi e a portare a termine una gara oltre la sufficienza, ottimo il suo contributo in fase difensiva.

Sufficienza guadagnata con tanto sudore oggi, i compagni non lo aiutano in fase di attacco, e si vede, alla fine non riesce ad evitare la sconfitta, magari la prossima volta andrà meglio
Un gol per lui oggi, uno dei pochi a salvarsi in questa giornata nera, quasi irriconoscibile nel primo tempo, si riprende bene nella ripresa, ed alla fine la soddisfazione di entrare nel tabellino dei marcatori.
Quando la squadra non gira, non va proprio niente bene, prestazione oggi scialba e priva di grinta sconfitta più che meritata.
Comincia male, e finisce peggio, confuso ed impacciato, anche le cose piu elementari sembrano complicate oggi per lui, peccato ha perso un occasione
Sotto tono oggi anche lui, lento e mentalmente fuori un po troppo dal gioco, peccato pagato anche con la sconfitta, imbarazzante ed irritante in alcuni tratti. Rimandato alla prossima gara.
Sicuramente il peggiore dei suoi, non ha contribuito in nulla in questa gara, un fantasma che vaga in mezzo al campo, nulla da dire.