Torneo Mercalli
   sab 23 gennaio '16 - 18° giornata
Un gol spettacolare, una serpentina irresistibile, ed una prestazione come al solito sufficiente, peccato per la sconfitta speriamo vadas bene nelle prossime uscite.
Solito guerriero a centrocampo, dove recupera una marea di palloni, in difesa un po in affanno di fatti non è molto preciso in alcune conclusioni e passaggi, ma in fase offensiva offre un buon contributo in occasione dei gol.
Il portiere oggi si fa notare, come al solito, per un paio di interventi nell'arco centrale della gara, peccato peri gol subiti e per la sconfitta.
Prestazione troppo sotto tono oggi, glia vversari sono davvero piu forti, lui non puo farci molto, alla fine la sconfitta arriva non senza qualche rammarico.
Poteva andare decisamente meglio oggi, almeno per lui una partita scarna di concretezza, ma troppe leggerezze in fase difensiva, da rivedere la sua gara.
Prestazione buona anche se non ha quasi fiato a fine partita, una doppietta davvero di ottima fattura, ma non serve ad evitare la sconfitta.

Un gol ed un apporto in fase offensiva davvero eccezionale, dal punto di vista della grinta uno dei migliori, si fa notare per i conitnui passaggi andati a segno oggi.
In fase difensiva ottimo il suo apporto, nessuna sbavatura ed in piu a centrcampo fa faville, un vero e proprio collante tra le due fasi di gioco.
Pane: croce e delizia di questa squadra, un po troppo nervoso con alcuni compagni di squadra, ma crediamo sia il suo modo di spronarli, becca un giallo inutile, dopo un gol davvero di buona fattura.
Un 6.5 piu che meritato, nessuna sbavatura ne calo di concentrazione, un bravo sarebbe risuttivo, fondamentale per questa squadra.
Il capitano sfoggia il meglio di se, una tripletta fantastica ed una partita strepitosa, meglio di cosi oggi non poteva andare.