Torneo Mercalli
   sab 23 gennaio '16 - 18° giornata
Doppietta per lui, una prestazione buona ma un po in affanno in difesa dove è un po troppo nervoso qualche sbavatura in attacco, troppo poco per vincere.
Partita mediocre, poco appoggio in attacco un po meglio in fase difensiva, sotto tono in fase finale di partita.
Stanco sopratutto in fase finale di partita, nervoso in tutto il secondo tempo, nel finale rischia di essere ammonito piu volte per degli interventi un po troppo energici.
Espulsione assurda, dopo una partita quasi perfetta seppur giocata con poco ossigeno in corpo sopratutto a fine partita.

Solita prestazione di sostanza, un gol e tanta grinta a servizio della squadra bene cosi
Portiere in gran forma oggi, ha salvato il risultato in un paio di occasioni, in una partita tirata i suoi interventi sono come ossigeno puro.
Solito trascinatore, ottimo nel tenere palla e ripartire in attacco, in tutto il secondo tempo una continua minaccia per gli avversari.
Bella prestazione anche per lui, in una giornata e gara difficile riesce a farsi trovare pronto in piu di un occasione in una delle quali segna anche un gol.
Ammonito in partita in una fase delicata, riesce a recuperare la concentrazione e ad essere elemento fondamentale per la vittoria finale.
Zeoli prestazione maiuscola anche epr lui, un polmone inesauribile sopratutto in fase finale di gara, i tre punti arrivano e sono piu che meritati.

Un gol di vantaggio per la 5A, per il ritardo della 5I.