Torneo Mercalli
Si sbatte, ci prova e si dimena ma non se ne fa nulla. SOlo un goal e non basta.
Meglio nella ripresa quando annulla l'attaccante avversario ma nel primo tempo non è sufficiente.
Disastrosa la sua prestione. Sbaglia pratcamente tutto quello che può sbagliare.
Uno dei pochi a meritare la sufficienza per l'attenzione e l'ordine che mette tra i suoi.
E' quello che ci prova di più e si rende più spesso pericoloso ma è anche quello che sbaglia più goal da due passi.
Corre molto e l'impegno c'è ma non è incisivo come suo solito.
Alla fine del primo tempo è disastroso ed è lì che si decide il match a favore degli avversari.
4.5

Straordinaria la sua prestazione tra i pali soprattutto nel finale quando c'à da difendere il 4-3.
Bene nel primo tempo dove fa gioco e va vicino al goal .Cala nettamente nella ripresa.
Il suo primo tempo è a dir poco spaventoso in difesa. Nella ripresa gioca con la stessa attenzione ma perde qualche pallone di troppo.
Arriva la rete di cui aveva bisogno perchè è ancora bloccato e si prende troppe pause.
Perfetto in difesa non sbaglia nulla e riparte sempre con il pallone per i contropiede trovando anche il goal.
Si improvvisa bomber ma in più fa quello che fa sempre correndo per tutto il campo e recuperando tanti palloni.
Corre molto e l'impegno c'è ma non è incisivo come suo solito.
4.5

E finalmente arriva la prima vittoria per la 5H in modo risicato e sofferto contro quelli della 4H nel derby della sezione. Finisce 5-3 e il migliore in campo è il portiere La Piccirella insieme a Troianiello che oltre al solito impegno e carica agonistica trova anche due reti.