Expo Cup
Nel primo tempo sfiora il gol con una grande girata di sinistro ben parata dal portiere. Si sblocca nel finale siglando una doppietta con un gol in scivolata e uno con una bella conclusione dal limite.
Si occupa più della fase difensiva a recuperare palloni a centrocampo,che in avanti dove arriva poche volte. Il lavoro per la squadra gli riesce abbastanza bene.
Migliore in campo del match per intensità e gioco espresso. Sblocca il match con un gran sinistro da fuori,sfruttando un mezzo errore difensivo,e regala anche un pallone d'oro a Pagano per il gol del 2-1.
Inizia un po' con il freno a mano tirato,soprattutto quando a tu per tu col portiere nel primo tempo,prova un pallonetto strano che viene parato senza problemi. Nel secondo tempo aumenta il ritmo e trova anche un grandissimo assist sul primo gol di Caiazzo per il 3-1.
Partita di ordinaria amministrazione per il difensore sinistro degli 8 nero. Spazza quasi sempre il pallone senza creare troppi problemi alla propria difesa.
Grandissima partita del difensore centrale,non lascia passare mai gli avversari,sempre preciso nei contrasti,e fa anche gol con un bel colpo di testa su cross da angolo.
Non subisce molti tiri a porta,e li para anche con convinzione. Sul voto però pesa la papera sulla punizione di Braccini che regala il gol del 3-2.
Entra per sostituire e far rifiatare la difesa e lo fa con buoni risultati,dimostrandosi alla fine,molto utile alla causa.
Non è decisamente in giornata,lo dimostra soprattutto il clamoroso passaggio sbagliato in un'occasione 3 contro 1 che poteva dare un gol facile ai suoi.

Ci prova sempre con lanci verso il centro dell'area e porta molto palla. Appare un po' troppo frenetico a centrocampo e non riesce sempre a far girare bene i suoi.
Non è in serata l'esterno dello Sporting. In avanti tante giocate ma non trova quasi mai la porta,e sul gol del 2-1 per gli avversari,è colpevole di aver lasciato saltare di testa indisturbato Pagano.
Il migliore dei suoi,al di là del gol su punizione(su errore del portiere),ci prova sempre con grinta e tante conclusioni pericolose da fuori.
Difensore dai piedi molto buoni,abbina fisico,tecnica e velocità insieme. Quando può non ci pensa due volte a partire a testa bassa dalla difesa o a provare conclusioni potenti dalla lunghissima distanza.
Non viene quasi mai accompagnato dai compagni e si trova spesso a lottare da solo contro una difesa molto ostica. Trova il gol del pareggio con una bella girata in area di rigore.
Così così il terzino destro dello sporting quest'oggi soprattutto in fase offensiva,dove non si fa praticamente mai vedere,e in fase difensiva dove viene attaccato troppo spesso da Cerrone.
Non parte benissimo,con un mezzo errore che porta il gol del vantaggio di Cerrone. Si riprende pian piano e nel secondo tempo si sovrappone spesso con i tempi giusti,sfiorando più volte la rete con conclusioni dal limite e una di testa dopo un ottimo inserimento.
Non troppo colpevole sui gol,poteva fare qualcosa in più forse solo sul colpo di testa di Pagano. Per il resto partita discreta,ma i gol subiti pesano per il risultato.

Partita equilibrata e piacevole tra 8 Nero e Sporting Club Unina. La squadra in maglia nera passa in vantaggio con il gol di P. Cerrone e conduce il gioco per tutto il primo tempo. Ad inizio ripresa pareggia i conti Liguori con una bella conclusione da dentro l'area,poi il nuovo doppio vantaggio degli 8 nero prima con Pagano di testa e poi con la rete di Caiazzo. Lo Sporting però ci crede ancora e accorcia le distanze con Braccini su punizione,ma nel finale Caiazzo la chiude con la doppietta firmando il definitivo 4-2.