Expo Cup
   lun 07 marzo '16 - 22:00 - 1° giornata
Nel primo tempo si fa vedere spesso in avanti anche calciando discretamente verso la porta. Nel secondo tempo cala un po' d'intensità.
Calcia spesso verso la porta e con discreta pericolosità. Nel finale un grande intervento del portiere gli nega la gioia del gol.
Spinge molto sulla fascia destra dalla difesa ma non riesce ad essere troppo pericoloso nè con i cross nè con le giocate palla al piede.
Il capitano della Colombia gioca un'ottima gara quest'oggi. Oltre svariate conclusioni,è suo l'assist davanti la porta che da il gol del momentaneo pareggio.
Regge la difesa con interventi duri ma precisi. Non si tira mai indietro nemmeno sui contrasti aerei.
E' vero che gli ultimi due gol nascono da prodezze avversarie,però soprattutto sul gol preso da centrocampo avrebbe potuto prestare più attenzione.
Poco incisivo sotto porta,gioca da unica punta ma viene annullato da Piccolo e dalla difesa avversaria.
Partita quasi sufficiente la sua,però con un solo uomo al centro contro la difesa schierata su calcio d'angolo,non si può subire gol.
Nonostante gli avversari giochino con una sola punta,si lascia saltare troppo facilmente soprattutto in occasione del secondo gol subito.
Il migliore dei suoi,oltre il gol facile facile,gioca una partita ottima a centrocampo cercando sempre l'imbucata per i compagni che non sempre sfruttano i suoi assist.

Gioca una partita di grande sostanza a centrocampo,nel finale con un bellissimo tiro sfiora anche la rete.
Sblocca il match su un cross da angolo infilandosi avanti al difensore. Vista l'inferiorità numerica,il peso dell'attacco cade tutto su di lui,ma non è un problema visto il 2 gol su azione personale da vero fenomeno.
Gioca una partita di ordinaria amministrazione in difesa,nel secondo tempo però sfortunato anticipa un avversario e butta il pallone nella propria porta riaprendo le speranze per loro.
Subisce gol soltanto su un autogol di un difensore e su un tap in a porta vuota. Per il resto para tutto e salva il risultato.
Si da tanto da fare tra difesa ed attacco cercando sempre di dare man forte a De Tommaso in avanti. Realizza il gol del 3-2 con un missile direttamente dal dischetto del centrocampo.
Buona partita sulla fascia sinistra in difesa,svetta molti pericoli e spazza qualsiasi cosa gli capita a tiro.
Costretto a fare gli straordinari visto l'uomo in meno,si dimostra come sempre leader difensivo sia nei numerosi contrasti aerei sia nei precisi interventi in anticipo.

Partita che si accende nel finale tra Colombia e Al 15,gara valevole per la 1 giornata di Expo Cup. Nonostante l'inferiorità numerica del 15(per l'infortunio di Iacullo),è De Tommaso che nel primo tempo sblocca il match. Nel secondo tempo ancora De Tommaso con un gran gol di sinistro allunga sul 2-0,ma la Colombia non ci sta e pareggia i conti con un autogol di F.Izzo e col gol di Spavone. Nemmeno il tempo di esultare però,che da centrocampo Magurno segna con un tiro incredibile e chiude il match sul 3-2 per il 15 Fifth Ave.