Torneo Mercalli
   sab 30 gennaio '16 - 19° giornata
In difesa elemento di una importanza siderale, ottimo il suo contributo, in una gara come questa la sua grinta e il suo essere concreto è fondamentale per portare a casa i tre punti.
Tripletta fenomenale, da un enorme contributo alla sua squadra, giocando senza timori reverenziali, e sforna assist a gogo bene cosi.
Due gol di ottima fattura, duetta in modo meraviglioso con Esposito, e la cosa non è da poco, una partita difficile, ma giocata con grande tenacia.
Partita buona in fase difensiva, dove diventa uomo in più, fondamentale anche il suo apporto a centrocampo, una vittoria davvero importante.
Un espulsione ridicola, per le solite e reitarate proteste verso il direttore di gara, per quanto puo essere forte tecnicamente, il suo comportamento in campo è assolutamente da rivedere.

Ammonito in una partita maschia e frenetica nei capovolgimenti di gioco, sconfitta a parte gioca un buon primo tempo, nella ripresa scende un po il suo apporto alla gara.
Elemento di grande spessore a cnetrocampo, anche se perde molto spesso palla, ma gioca una ripresa buona consentedogli di prendere in pagella un voto sufficente
Dimostra ancora una volta il suo processo di maturazione, anche se becca un ammonizione, ma in campo si vede la sua caparbietà e la sua abilità, una doppietta che ricompensa una buona prestazione, peccato per la sconfitta.