Expo Cup
   mer 23 marzo '16 - 22:00 - 3° giornata
Inizia il match un po' in sordina sembrando poco attento in fase di contenimento ed infatti è dalla sua fascia che arriva il goal di Pollio. Con il passare dei minuti però la sua prestazione migliora notevolmente sia dal punto di vista difensivo dove concede poco o nulla sia dal punto di vista offensivo risultando una vera e propria spina nel fianco per gli avversari.
Come sempre riesce a trovare un numero elevatissimo di grandi giocate, prova anche spesso la conclusione dalla distanza senza però essere fortunato.
Nel complesso gioca una buona partita, sempre attento e preciso in chiusura concede poco agli attaccanti avversari. Nel finale però viene espulso per doppia ammonizione.
Segna due goal da vero rapinatore d'area sfruttando al meglio le disattenzioni della difesa avversaria ma non si limita solo a questo, fa infatti molti movimenti liberando spazi per gli inserimenti dei compagni.
Ottima prestazione del Capitano dell'Energy Academy. Sempre sul pezzo, non commette errori e riesce ad uscire sempre in maniera pulita ed elegante dalle situazioni di pericolo. Nella ripresa si spinge anche spesso in avanti e da un suo tiro arriva il goal di Pagano che chiude i giochi.
Un motorino, per l'intero incontro corre su e giù per la fascia senza mai perdere lucidità, prova anche qualche conclusione dalla distanza trovando però sempre attento il portiere avversario.
Gioca senza dubbio una buona partita, è il centro nevralgico del gioco dell'Energy e segna anche un bellissimo goal in girata su sviluppi di una rimessa laterale. Un mezzo voto in meno però lo merita per le troppe proteste, spesso inutili, durante tutto il corso dell'incontro.

Troppo spesso si specchia nella sua tecnica e prova giocate che non producono grossi frutti. Viene arginato bene dalla difesa avversaria e ci prova solo con conclusioni dalla distanza.
Nel primo tempo gioca in posizione avanzata ed è quello che crea maggiori insidie ai difensori dell'Energy, nella ripresa abbassa di qualche metro il suo raggio d'azione ed è il fulcro del gioco dei suoi ma viene supportato poco.
Ancora una volta tra i pali, onora sempre la partita impegnandosi in un paio di interventi di buona fattura. Ha qualche responsabilità sul goal che rimette in parità l'incontro.
Pilastro difensivo del Boca, gioca una partita di ottimo livello risultando sempre perfetto in chiusura. Prova a liberare il suo ottimo destro in occasione di qualche calcio piazzato ed è anche sfortunato quando un suo calcio di punizione impatta il palo.
Meno brillante di altre occasioni, forse messo in difficoltà dalla costante spinta di Iovine, accompagna poco l'azione, riesce comunque a giocare una gara sufficiente mettendoci la solita grinta.
Ha il merito di sbloccare il match con un bel goal di sinistro dopo un dribbling secco in area di rigore, attraversa però poi un lungo blackout nella fase centrale dell'incontro quando riesce ad incidere poco. Si riprende nel finale quando però forse ormai è troppo tardi per i suoi.
Gioca da centrocampista centrale e dà vita ad un bel duello fisico con Veneziano e F. Pagano. Col passare dei minuti, anche a causa di scelte arbitrali non condivise, si innervosisce e perde lucidità. Nel finale colpisce un palo su calcio di punizione.
Partita difficile per il terzino sinistro del Boca che viene costantemente attaccato dagli avversari che cerca di arginare come può ma non sempre riesce a farlo in modo efficace.

Gara poco spettacolare quella tra gli uomini di Pignataro e gli uomini di Morra.
Dopo l'iniziale vantaggio Boca Junior grazia alla rete messa a segno da Pollio, sono i ragazzi di Villa Literno, nonostante i tantissimi volti nuovi visti quest'oggi, a riuscire a spuntarla grazie alle due reti da rapinatore d'area di Marco Pagano e al bel goal di Veneziano.
Per il Boca il rammarico di non aver saputo gestire l'iniziale vantaggio facendosi recuperare proprio nei minuti finali della prima frazione a causa di una disattenzione difensiva che ha spianato la strada all'Energy nella ripresa.