Millennium Cup
   lun 07 marzo '16 - 22:00 - 1° giornata
Ammonito per un fallo ai danni di un avversari, ma fino ad allora gioca sempre una gara accorta e senza grosse sbavature, paga forse troppo la stanchezza nel finale.
Ciaramelli detto China, gioca un apartita double-face, primo tempo ad alto livello, giocando con caparbietà ed intelligenza tattica, un secondo tempo da brividi dove crolla del tutto la sua bravura nel gestire palla, forse anche per un po di stanchezza, prova a dare cio che serve ai suoi, ma non vi riesce!
Viene soprannominato PitBull ed in effetti è uno dei pochi a giocare con il piglio giusto, gli avversari oggi sono tosti ed i momenti di difficoltà non mancano mai, ma gioca sempre in modo intelligente, peccato per la sconfitta.
La sua partita è buona per metà, dove toglie dalla porta un paio ed uniche conclusioni degli avversari, nel secondo tempo la partita cambia, la difesa traballa e subisce il gol nel finale di gara che sancisce la sconfitta dei suoi!
Gioca bene la prima parte di gara, un po nervoso nella seconda dove viene ammonito dal direttore di gara, cala la sua concentrazione nel finale di gara e la sconfitta arriva ed è anche amara!
Un voto piu che meritato, gioca bene in fase centrale del campo, buona la sua d'interdizione dove recupera molto spesso palla, la sua gara va via via calando nella ripresa, e la sconfitta arriva comunque.
Segna lui il vantaggio dei suoi, del tutto legittimo bisogna dire per una prima frazione di gioco praticamente perfetta e giocata su buoni livelli, viene ammonito per un battibecco con un avversario, ma porta a termine una partita intensa!
Soprannominato il Pakistano, gioca davvero una gara buona, sopratutto nella parte centrale dove si fa sentire la sua presenza nel centrocampo avversario, suoi alcuni degli assist per i compagni che non vengono tramutati in gol! Nel complesso ottimo collante tra centrocampo ed attacco!

Un gara sufficente, viene ammonito a partita in corso per proteste, ma salva la sua squadra con un paio di interventi niente male.
Ammonito nel corso del secondo tempo, gioca una buona gara e come intensità e come presenza in mezzo al campo, forse un po troppo nervoso ma la vittoria arriva anche grazie alla sua caparbietà
In difesa gioca una gara buona, tenta di rilanciare i compagni verticalizzando molto spesso il gioco, anche grazie a lui arriva una vittoria insperata. Bene cosi!
Doppietta per lui, nel ruolo fondamentale di punta di riferimento, infatti è lui il man of the match di oggi, segna il gol del pareggio su rigore da lui procurato lanciando un compagno di squadra con una spizzata di petto da autentico attaccante, completa l'opera con il gol del vantaggio a pochi minuti dalla fine!
Gara buona la sua, sopratutto nella seconda parte di gara, dove riesce insieme ai compagni di squadra a riogranizzarsi ed a portare a termine una gara con vittoria fondamentale.
Buona la sua gara, cazzuta e mai scorretta, elemento buonissimo in fase difensiva, da forza e convinzione al reparto, davvero niente male come giocatore!
Anche lui gioca con intelligenza e senso tattico ottimo, si vede che gioca in una squadra tosta, ottimo il suo apporto in fase di attacco, un po calante quello in difesa ma alla fine insieme ai suoi porta a casa una vittoria fondamentale!
Gara buona in fase di attacco, subisce lui il fallo da rigore, lanciato da un assist di Giacquinto. In attacco serve parecchi palloni che vengono mal sfruttati dai suoi!

Una gara molto tesa quella tra Real Bamboccioni ed All Blacks. Un primo tempo bloccato in cui le squadre si studiano un po troppo, fino al gol del vantaggio dei Bamboccioni. Nella sceonda parte di gara fioccano le ammonizioni, ma gli All Blacks ribaltano la gara con un immeno Giacquinto.