Millennium Cup
   mer 23 marzo '16 - 22:00 - 3° giornata

Un'ottima prestazione la sua , nonostante fosse la prima gestisce al meglio la difesa .
A centrocampo non fa la differenza sbaglia tanti tocchi e sbaglia passaggi elementari
Come al solito una grande prestazione lì davanti segna anche una rete importante per il suo team .
Gioca in maniera intelligente nonostante sia limitato fisicamente , gestisce le energie al meglio e fa degli ottimi spunti
Ordinato tatticamente , gioca semplice e fa sempre la cosa giusta peccato perchè viene servito poco nonostante le sue numerose sovrapposizioni .
Ottima la sua sponda per il gol di Cavaliere ma sopratutto densità e qualità in mezzo al campo
Non è mai stato impegnato veramente se non solo nel secondo tempo . Compie un'ingenuità a pochi secondi dalla fine che regala la punizione che scaturisce il gol del'1 a 1
Come al solito gestisce la difesa al meglio ma sopratutto chiude chiunque gli passi davanti in maniera eccelsa.

Il migliore in campo sicuramente , si esalta con delle parate spettacolari che sono un piacere per gli amanti del ruolo del portiere .
Non una grandissima partita la sua sbaglia troppi tiri dalla lunga distanza e non riesce mai a giocare il pallone come dovrebbe
Bene nel primo tempo quando gioca in retroguardia , ancora meglio quando si sposta più avanti e gioca da regista .
Non da il giusto peso lì davanti , poche conclusioni ma sopratutto non riesce a far salire la squadra come dovrebbe.
Cerca di marcare come può Cavaliere ma il compito è veramente arduo e lui fa quel che può
Cerca di dare un pò di brio lì davanti con delle buone conclusioni da fuori , potrebbe dare di più però
A centrocampo nel primo tempo fa davvero fatica a trovare spazio , quando nel secondo tempo arretra al posto di Estatico fa davvero bene .
Trova la rete dell'1 a 1 ma la sua prestazione non è delle migliori , ogni volta che tocca palla sembra spaventato , serve più calma e concentrazione lì dietro .