Torneo Mercalli
   sab 21 novembre '15 - 8° giornata
Ci mette tanto impegno e chiude anche le varie sortite avversarie con buona scelta di tempo.
Soprattutto nel primo tempo è un cecchino infallibile. Nella ripresa cala un pò ma comunque mantiene i suoi sino all'ultimo in gara.
Compie buone parate ed è autore di buone uscite. La difesa comunque lo aiuta a dovere.
Gioca una partita sufficiente, perdendo davvero poche volte la palla e proteggendo bene la palla.
Sicuramente regala tanti assist ai suoi, ma pesa come un macigno il rigore sbagliato che avrebbe regalato il pareggio ai suoi.

Si fa perdonare per l'ingenuità in occasione del rigore, con la successiva parata, ma deve evitare questi rischi inutili.
Ancora una volta trascina i suoi alla vittoria con gol e assist. La squadra non può fare assolutamente a meno di lui.
Imposta bene dalla difesa ma quest'oggi commette qualche fallo evitabile. Di certo in alcune occasioni ha fatto meglio, ma gli avversari di oggi non erano semplici.
Una partita tutta cuore dove trova anche una tripletta decisiva ai fini del risultato. Un giocatore importante per gli equilibri.
Davvero molto bene in fase difensiva ma deve evitare quelle ingenuità come in occasione dell'ammonizione, visto che possono condizionare la sua gara.