Millennium Cup
Protagonista dello sfortunato e un po' goffo autorete che forse taglia definitivamente le gambe alla squadra.
Sempre nel vivo dell'azione, sempre con le idee chiare. Non trova come dovrebbe l'appoggio dei compagni che un po' si nascondono e fare tutto da solo diventa difficile proprio in termini di lucidità.
Non si vede molto. Si fa ingabbiare nella morsa difensiva del Fuorigrotta che tra centrocampo e difesa non lascia un minimo spazio di manovra.
Brutta prestazione per lui che è sempre in ritardo e non riesce a guidare la difesa come fa di solito. Le quattro reti sono l'emblema e potevano essere di più se non ci fosse stato Sinfarosa.
Senza le sue parate la squadra forse avrebbe già chiuso il primo tempo sotto e soprattutto nella ripresa, compie un paio di veri miracoli che però non bastano.
Parte bene all'inizio con molti movimenti e qualche buona idea sulla trequarti, poi cala vistosamente nella ripresa e la squadra ne perde un po'.
Quando parte palla al piede sembra quasi che possa far male da un momento all'altro. Questo momento però arriva troppo tardi quando il risultato è già compromesso. Vero è che viene servito molto poco.
Si perde lui alle spalle Iumiento dando il via alla vittoria avversaria. Non sempre è attento alle marcature e nemmeno in fase offensiva si fa vedere.
Buono il suo primo tempo. Capitola però nella ripresa con tutta la squadra e si lascia trascinare nella sagra dell'errore.

All'inizio sembra soffrire molto la velocità di Solano che gli sguscia via agilmente. Con il tempo però riesce a prendere le distanze e controllarlo come può.
Qualcuno da fuori dice: Ma Battistelli calcia ancora così? Non invecchia mai? Per ora no, però un suo tiro formidabile finisce sulla traversa e lascia tutti senza fiato.
Ottima la sua partita, dà sicurezza alla difesa e nel finale compie due ottime parate di piede di cui una in uscita uno contro uno.
Poche occasioni per lui in un ruolo non proprio congeniale alle sue caratteristiche. Però dalla sua si muove molto e fa pressing e si rende utile in qualche modo.
Si fa vedere a sprazzi ma dà una grossa mano al centrocampo e alla prima occasione buona riesce anche a metterla dentro. Di giustezza.
Di rapina mette a segno la rete che apre le marcature. E' in un ottimo momento di forma e lo dimostra durante tutto il match non commettendo errori.
Grande intensità, corsa e buona padronanza della posizione. Ottima la sua partita, coronata anche da una rete nel finale. Meriterebbe la riconferma perchè può veramente essere utile alla causa.
Si muove bene sulla fascia e si fa vedere con qualche dribbling nel tentativo di creare la superiorità numerica. ha buoni spunti anche se è un po' frenato.

Dopo un primo tempo equilibrato che si chiude sullo 0-0 ha la meglio l'Ottica Esposito che batte il Fuorigrotta con il risultato di 4-1 dimostrando un maggior cinismo e una capacità migliore di gestire il match. Apre la marcatura di Iumiento e poi dilaga con un'autorete di Amato, Galla e Pone. A nulla serve la rete di Solano che è l'unico, soprattutto nella ripresa, a farsi vedere. Nonostante le assenze, Ottica Esposito vince e convince.