Torneo Liga
Gestisce bene e in maniera ordinata la propria difesa, offrendo anche buoni spunti ai propri attaccanti e riuscendo anche a mettere a segno una rete che condisce un'ottima prova.
Prova senz altro sufficiente quella del capitano dell'Atletico Madrid, che stronca sul nascere le offensive avversarie, e cerca in rare occasioni la conclusione senza però riuscire a trovare la rete.
Riesce a correre per tutta la durata del match senza mai fermarsi un secondo, dando così un enorme supporta sia agli attaccanti in cerca di sponde ma anche ai difensori in difficoltà.
Un primo tempo di sostanza il suo, con qualche buona intuizione che non trova lo specchio della porta; nella ripresa cala la sua prestazione essendosi inutilmente innervosito con un avversario.
Riesce a creare da solo delle buone occasioni e riesce a servire sempre molto bene il compagno di reparto Sommella. Condisce questa ottima prova mettendo a segno una tripletta.
Attaccante rapido ed esplosivo, che sotto porta è implacabile e che lo dimostra certamente nel match contro il Las Palmas, dove riesce a mettere a segno un totale di ben sei reti.
8.5
Da sicuramente tranquillità ai propri difensore, che posso gestire con calma il gioco. Non ci sono assolutamente clamorosi errori se non una leggerezza sul secondo gol del Las Palmas.

Partita da cancellare quella dell'estremo difensore del Las Palmas, che subisce un numero enorme di gol su cui ha delle colpe e in particolar modo sul terzo gol di Sommella, dove non copre il proprio palo.
Partita senza infamia e senza lode quella del difensore centrale del Las Palmas, che in qualche modo cerca di dare un ordine alla manovra di squadra ma senza successo.
Autore di una bella prova coronata da una doppietta ma che purtroppo non riesce a dare un esito migliore poiché se l'intera squadra non gira come può, da solo non può far nulla.
Lento e macchinoso con il pallone tra i piedi, ma poco rapido soprattutto nel sottrarre la sfera agli avversari. Deve riuscire a migliorare questo aspetto affinché la sua prova,ma soprattutto quella corale,migliori
Tanti errori in fase di chiusura che sicuramente gravano sul risultato finale del match,dove spesso è costretto al fallo che gli costa anche un'ammonizione. Sotto porta deve essere più freddo.
Certamente il migliore dei suoi; quando entra in campo sembra che la squadra riesca a girare meglio. Da velocità al gioco ma anche spettacolo, ma tutto ciò non porta ad un risultato finale positivo.
8.5