Torneo Liga
   dom 17 aprile '16 - 6° giornata
La sua squadra subisce quattro reti sulle quali, però, poteva fare ben poco. Per il resto si fa sempre trovare pronto.
Oggi è bloccato nella morsa difensiva avversaria e non riesce ad esprimere il meglio di sé, segnando soltanto una rete inutile ai fini del risultato.
Il migliore dei suoi, difende bene e prova spesso la conclusione da fuori, trovando anche un palo molto sfortunato.
Prova spesso la giocata in attacco, ma oggi per i suoi non è giornata e, nonostante il bell'assist per Daniele, non riesce ad evitare la sconfitta.
Troppo distratto in zona difensiva, non riesce neanche a trovare maggiore fortuna quando si spinge in zona offensiva, non calciando mai verso la porta.
Ci aspettiamo molto di più da lui che, oggi, si limita a giocate semplici ed essenziali. E' sicuramente colui che deve fare la differenza per questa squadra ma oggi non riesce a farla.
Anche per lui, come per Tuccinardi, una prestazione ben al di sotto dei suoi standard. Serve più cattiveria e più determinazione per le prossime partite.

Il difensore dell'Atletico gioca in maniera semplice senza sbagliare nulla e senza strafare, ci regala soltanto un paio delle sue solite accelerazioni partendo dalla difesa.
Ormai non fa più notizia, è sempre una garanzia tra i pali e anche oggi riesce a subire soltanto una rete, il che, per un portiere di calcetto, è una grande soddisfazione.
Una vera spina nel fianco per la difesa avversaria, quando decide di accelerare è semplicemente devastante ed oggi riesce a trovare due gol e un assist fondamentali per i suoi.
Solita partita di sostanza per il numero 7 dell'Atletico che si rende protagonista anche in zona offensiva, regalando un assist vincente al compagno di squadra Russo.
Non una partita straordinaria per l'attaccante dell'Atletico che, comunque, risulta essere decisivo grazie all'assist e alle due reti messe a segno.