Torneo Mercalli
   sab 30 gennaio '16 - 19° giornata
Partita sufficiente ma si sa che si può fare sempre di più. Forse un pò più di cattiveria agonistica non guasterebbe.
Sicuramente una partita sottotono per le qualità che ha. E' sembrato un pò fuori forma quest'oggi.
Commette un errore in occasione di una rete e alla fine si rivela fatale. Deve stare più attento.
Segna due reti che alla fine si rivelano inutili. Peccato perché era stato bravo a sfruttare le occasioni avute.

Gioca una partita di grande sacrificio tra tutti i reparti e segna una rete di sinistro non facile per lo spazio a disposizione.
Trascina i suoi nei momenti di difficoltà e riesce a segnare la rete della vittoria. Importante sicuramente per il suo morale e quello della squadra.
Commette diversi errori e certamente delle volte fa cose senza senso. Deve evitarli in partite così equilibrate.
Tanti recuperi che alla fine risultano davvero importanti per il team. Un giocatore dal sicuro affidamento.
Un pò macchinoso nelle ripartenze ma di certo la grinta non gli manca. Serve un pò più di precisione.
Anche se arriva per l'ennesima volta in ritardo, trascina i suoi con due reti e tante giocate importanti. Specialmente il secondo gol è davvero bello e difficile da fare.

5A De Bonis 6+: Compie buone parate e spesso non può nulla in occasione delle reti. La difesa non lo aiuta sempre a dovere.