Torneo Liga
   dom 13 marzo '16 - 1° giornata
Da una mano alla squadra sia in difesa che in avanti. Recupera tanti palloni e serve ottimi assist ai compagni.
Realizza una tripletta quando la partita è ancora bloccata,facendo respirare il Getafe e portandolo avanti nel match.
Buona gara soprattutto in fase difensiva. Costretto a lasciare anzitempo il match per un colpo durissimo.
Si impegna tanto il capitano degli azzurri,dopo una buona gara giocata in difesa,nel finale c'è gioia sotto porta anche per lui.
Alterna il ruolo da vertice basso difensivo a vertice alto in attacco. Ricopre entrambi con grandissima qualità,e in avanti realizza una tripletta da grande centravanti.
Tantissimi interventi per tenere in vita i suoi,soprattutto nel primo tempo quando la gara è ferma sull'1-1.

Porta troppo palla e quando non salta l'uomo,rallenta l'azione dei suoi.
Cerca di cucire il gioco tra difesa ed attacco ma non riesce ad essere troppo pericoloso in zona gol.
Tanta corsa e foga in entrambi i reparti. Purtroppo quando il match si mette male finisce per non crederci più nemmeno lui.
Nonostante i 7 gol subiti è il migliore dei suoi,compie numerosi interventi soprattutto nel primo tempo quando la gara è in bilico.
E' quello che da più fastidio agli avversari in avanti,ma l'intesa col team deve migliorare se si vuole andare avanti.
Si impegna tantissimo in difesa e ci crede fino alla fine,a differenza del resto del team.
Segna il gol del pareggio e fa tanta densità in avanti,tenendo palla e facendo salire i suoi.

Porta troppo palla e quando non salta l'uomo,rallenta l'azione dei suoi.
Si decide nel secondo tempo la sfida tra Getafe e Bilbao.Dopo un primo tempo di assoluto equilibrio con l'1-1 firmato da Landolfi e Salierno,e con numerose parate di entrambi i portieri,la squadra in maglia bianco rossa si sfalda e il Getafe ne approfitta andando a segno per altre 6 volte con Landolfi (2) , Panichi (3) e Palumbo. Buona la prima per il Getafe,da rivedere l'intesa del team del Bilbao.