Torneo Liga
Non gioca tantissimo e, quando entra in campo, non riesce mai ad essere incisivo in zona offensiva, venendo spesso chiuso dai difensori avversari.
Prestazione sufficiente per il difensore dell'Athletic che corre per tutta la durata della partita, non riuscendo, però, a trovare la gioia del gol quest'oggi.
Ancora una volta qualche sbavatura per lui tra i pali, complice anche un infortunio che condiziona i suoi ultimi 10 minuti di partita.
L'unico, insieme a Prencipe, che prova a creare qualcosa di pericoloso. Sfortunatamente per lui, quest'oggi, è troppo poco supportato dai suoi compagni.
Sempre l'uomo più pericoloso di questa squadra, sono due i gol segnati quest'oggi ma, purtroppo, non bastano per evitare la sconfitta.
Anche lui, come il compagno Costa, gioca molto poco, ma quando lo fa riesce a giocare in maniera semplice ed essenziale senza sbagliare nulla.
Prestazione incolore per il difensore dell'Athletic che va in difficoltà contro la velocità di Landolfi, e non riesce nemmeno ad impostare con grande precisione.

Insuperabile in zona difensiva, pericoloso anche in zona offensiva dove riesce a rendersi protagonista grazie ad un gol molto importante per i suoi.
Parte da dietro ma, quando decide di spingersi in avanti, sono sempre dolori per i difensori avversari. Ne è prova il gol messo a segno quest'oggi e le tante giocate.
Un attaccante straordinario, quando riesce a liberare il suo sinistro e sempre devastante e, non a caso, è in testa alla classifica cannonieri.
Nonostante i due autogol sfortunati la sua prestazione risulta essere comunque sufficiente, infatti, si piazza in difesa e imposta sempre con grande precisione.
Le sue improvvise accelerazioni creano sempre scompiglio nelle difese avversarie ed anche oggi è così. Arricchisce il suo bottino personale con un gol e un assist.
Sempre una garanzia tra i pali, incolpevole sui gol subiti, sempre pronto quando ce n'è bisogno!