Torneo Liga
Arriva in ritardo condizionando l'andamento della partita e giocando solo un tempo. Nonostante il gol segnato la sua prestazione non è delle migliori, dovrà sicuramente rifarsi alla prossima.
Sicuramente il migliore dei suoi, protagonista con un gol, un assist e tante belle giocate. Si innervosisce eccessivamente nel finale e viene ammonito, forse dovrebbe pensare più all'organizzazione della sua squadra che a lamentarsi.
Come Buidilon arriva anche lui in colpevole ritardo, ed oltre a questo si rende protagonista di una prestazione spenta e per niente degna di nota. Unica gioia consolatoria il gol della bandiera segnato nel finale.
4.5
Prestazione senza giocate degne di nota, anche perché, soprattutto durante il primo tempo, è costretto a giocare dietro senza poter ripartire a causa dell'inferiorità numerica.
Si rende protagonista grazie ad un bell'assist, ma poi scompare per il resto della gara, giocando in difesa e non riuscendo quasi mai a ripartire.

Il tuttofare dell'Athletic disputa un ottima partita sia in fase difensiva, con dei recuperi degni di nota, che in fase offensiva rendendosi protagonista con una bella doppietta.
Migliore in campo in assoluto: attacca, difende e lotta su tutti i palloni! Un gol e un assist per lui che alla fine risultano essere decisivi per la vittoria finale.
Partita di ordinaria amministrazione per il portierone dell'Athletic, forse avrebbe potuto fare qualcosa in più sul terzo gol, ma in ogni caso dà sempre la sensazione di sicurezza alla sua squadra.
Ottima partita per lui, dotato di un'ottima tecnica e di un buon dribbling, che mette in mostra in occasione del suo secondo gol, che realizza al termine di una bellissima azione personale.
Partita ordinaria per il difensore dell'Athletic che gioca in maniera semplice e precisa senza mai esporsi ad inutili rischi. Bene così!
Oggi l'attaccante dell'Athletic si divora troppi gol, facendo anche rischiare alla sua squadra di essere raggiunta nel finale. Fortunatamente per lui i suoi errori non risultano decisivi ai fini del risultato.
4.5