Torneo Liga
Ottima prestazione per il difensore dell'Athletic che chiude sempre con precisione gli avversari, e riesce anche a togliersi la soddisfazione del gol nel finale.
Non è costretto a grandi interventi quest'oggi, ma riesce comunque a farsi sempre trovare pronto nel momento del bisogno.
Grande prestazione per il motore dell'Athletic, che corre ininterrottamente per tutto l'arco del match, e riesce anche a segnare due bellissime reti.
E' un giocatore di un'altra categoria rispetto a tutti gli altri presenti quest'oggi sul campo, e si vede. Cinque reti e tantissime grandi giocate per il numero 17, che come al solito regala spettacolo.
Si sposta in attacco, ed ottiene i risultati sperati. Due reti e tanto pressing per il capitano quest'oggi, anche se forse facilitato dalle carenze tecniche degli avversari.
Da quando gioca in difesa la musica per lui è completamente cambiata. Chiude ed imposta con buona precisione quest'oggi.

La sua prestazione non è tanto negativa, ma la rovina con la solita espulsione, questa volta per doppia ammonizione, che lo costringerà a saltare un'altra partita.
Oggi il capitano del Villareal si vede poco e non riesce, come fa di solito, a liberare il suo ottimo sinistro per calciare in porta.
Nuovo innesto per il Villareal, che, nonostante la sua prestazione sufficiente, non riesce a dare la scossa ai suoi per evitare l'ennesima sconfitta.
Anche lui, come Langellotti, è una nuova presenza per questo Villareal, e si mette in mostra con delle belle giocate in zona offensiva. Rivedibile la sua fase difensiva.
Oggi è sicuramente il migliore dei suoi, distinguendosi per il grande impegno mostrato. Da segnalare il gol bellissimo segnato nella ripresa dalla grande distanza.
Oggi non c'è, e si vede già da quando, dopo pochi minuti, subisce un gol assolutamente evitabile direttamente dalla battuta degli avversari. Per il resto della partita non riesce mai a dare sicurezza ai suoi.