Torneo Liga
Non dà mai la sensazione di essere sicuro, e alla fine il passivo lo condanna pesantemente, sono infatti ben 8 le reti subite.
Buona prova per l'attaccante del Las Palmas che si rende protagonista grazie ad una bella tripletta e ad un buon lavoro lì davanti. Peccato però che questo non basti ad evitare la sconfitta.
Non una gran prestazione per lui in fase difensiva, perde troppo spesso la marcatura e concede troppi spazi agli avversari, che inevitabilmente ne approfittano.
Migliore in campo in assoluto, vederlo giocare è un piacere a causa delle sue improvvise accelerazioni che mettono in crisi la difesa avversaria. Peccato che i due gol e i due assist di oggi risultino essere inutili.
Ci aspettiamo molto di più da un giocatore dotato tecnicamente quale è lui. Oggi è un po' svogliato e questo ne condiziona pesantemente la prestazione, aspettiamo di vederlo in forma al più presto.

Il difensore del Getafe non disputa una cattiva partita, ma purtroppo è costretto a saltare buona parte della ripresa per l'espulsione, causata da un doppio giallo.
Ottima prestazione per il difensore del Getafe, che oltre a fare delle ottime chiusure difensive, riesce anche rendersi protagonista in fase offensiva con un gol e un assist.
Decisivo quest'oggi grazie a tre gol ed un assist, trascina la sua squadra verso la vittoria. Appena riesce a liberarsi sul sinistro diventa devastante, lotterà sicuramente per il titolo di capocannoniere.
Discreta prova per il giocatore del Getafe che può e deve fare sicuramente di più. Oggi la sua prova ed il suo gol sono sufficienti per portare a casa il risultato ed è questo ciò che conta.
Grande prestazione la sua, protagonista grazie a tre reti decisive. Gioca in ogni zona del campo, partendo principalmente dalla difesa per poi andare a chiudere l'azione in attacco.
Grande partita per il portiere del Getafe nonostante i sei gol subiti, si rende protagonista grazie a numerosi interventi che demoralizzano la squadra avversaria e permettono ai suoi di portare a casa il risultato.