Torneo Liga
   dom 24 aprile '16 - 7° giornata
Il difensore del Getafe quest'oggi si rende protagonista di una prestazione sufficiente, senza grosse sbavature. Riesce anche ad impostare con buona precisione.
Corre per tutta la partita, e segna un gol che sembrava potesse deciderla. Poi però, come tutta la squadra, si distrae nel finale concedendo i due gol vittoria agli avversari.
Ogni pallone che tocca si trasforma in oro. Quattro reti su altrettanti palloni giocati quest'oggi per lui, che quando riesce a girarsi e ad armare il sinistro mette in apprensione qualsiasi portiere.
Prestazione più che sufficiente per il capitano del Getafe, che riesce sempre ad impostare con precisione e cerca spesso l'inserimento in avanti.
La sua prestazione è sufficiente, ma oggi non riesce ad accelerare e ad essere incisivo in avanti come fa di solito, forse anche per questo la sua squadra soffre un po' troppo.
Grandissima partita per il portiere del Getafe, che, nonostante i 6 gol subiti, sbarra più volte la strada agli attaccanti avversari.

A volte si incarta cercando troppo spesso il dribbling e risultando inconcludente. Quando, però, decide di essere più concreto, è assolutamente devastante, essendo dotato di un ottima tecnica e di un gran destro.
Grandissima prestazione per il numero 5 del Las Palmas, un autentico muro in difesa, riesce a chiudere chiunque gli si presenti contro, e non è un caso se Landolfi riesce a segnare nel momento in cui non è marcato da lui.
Migliore in campo quest'oggi l'attaccante del Las Palmas. Ha una voglia di vincere nettamente superiore rispetto a tutti gli altri presenti in campo, e la mette in mostra segnando una tripletta tanto bella quanto decisiva.
Troppo distratto in zona difensiva, si fa saltare spesso dall'avversario di turno, e non riesce neanche ad essere incisivo in zona offensiva, dove spreca molte occasioni.
Da lui ci aspettiamo molto di più, un po' troppo egoista e poco concreto quest'oggi. Il voto, però, va oltre la sufficienza grazie al gol decisivo segnato nel finale, che regala i tre punti ai suoi.

Conti 6.5: ottima prestazione per il portiere del Las Palmas, che si fa sempre trovare pronto quando può.