Torneo Liga
Recupera in tantissime occasioni il pallone agli avversari, ma c'è da dire che spesso è proprio lui a perderli. Corre molto anche se gioca di meno rispetto ai compagni.
Deludente la prestazione di questo giocatore rispetto alla scorsa partita, giocando per ampi intervalli di tempo in avanti, senza riuscire a trovare neanche la conclusione.
Gestisce da solo la difesa e soprattutto è l'unico che spinge e crea occasioni. Detta i tempi di gioco della squadra, provando a far segnare i suoi. Mette a segno una doppietta e si becca un'ammonizione nel secondo tempo.
Apre lui le marcature, mettendo a segno il gol del momentaneo 1-0 con un gol dalla distanza. Sempre nel primo tempo sbaglia la marcatura su Sommella, che inevitabilmente mette il pallone nel sacco. Insieme a Criscuolo, è l'unico a calciare in porta e a creare occasioni.
Un po sottotono l'attaccante del Barcelona, che nel match contro l'Atletico Madrid, mette a segno un gol, ma sbaglia clamorosamente sul quarto, perdendo Scherillo che insacca di testa.
Anche per lui è una giornata no. Sbaglia sul terzo gol dell'Atletico Madrid, un tiro dalla distanza che non riesce a mettere fuori dalla propria porta. Non si può dire che abbia sbagliato su tutti i gol, ma deve mostrare più concentrazione.

Spesso lasciato anche solo in difesa, ma nonostante ciò gestisce bene la situazione, difendendo a dovere la propria porta e regalando anche buoni palloni ai propri compagni.
Conferma il suo essere un portiere di grande bravura grazie a importanti parate che danno tanta sicurezza alla squadra, e spesso portano a demoralizzare gli avversari.
Partita corretta e precisa quella del capitano, che svolge sufficientemente il proprio lavoro, sostenendo la difesa e calciando raramente verso lo specchio della porta.
Un vero e proprio treno; corre per tutta la durata del match, riuscendo a tornare a difesa, aiutando i compagni in difficoltà. Prova anche la conclusione, ma lascia un po a desiderare.
È il suo il gol del definitivo 5-4, siglato proprio sullo scadere del match. Gioca più di squadra che per se stesso, cercando sempre il passaggio quando poteva provare a saltare l'uomo.
Nonostante abbandoni un po prima il campo da gioco, si può dire che la sua è un'ottima prestazione, condita da una tripletta che regalano altri tre punti alla sua squadra.
Subisce più volte fallo, guadagnandosi punizioni pericolose ma poco sfruttate. Mette a segno un gol da vera prima punta, saltando il portiere con una finta e buttando il pallone in rete.