Torneo Liga
Prova al di sotto delle sue capacità; sbaglia spesso la marcatura, finendo per essere saltato e lasciare l'attaccante uno contro uno con il portiere. In fase di impostazione gioca bene ma senza riuscire a dare grandi risultati.
Prestazione ordinaria dell'estremo difensore del Atletico Madrid, che prova a salvare quel che può ma non sempre riesce nel suo intento. Prende un gol dalla distanza molto fortunato che non riesce a vedere.
In mezzo al campo è un vero e proprio treno che corre sulla fascia pronto nel difendere e nell'attaccare. In questo match sicuramente gioca meglio in fase di copertura in quanto non ci sono giocate degne di note in fase d'attacco.
Spento e poco partecipe alla manovra di squadra. Sbaglia a volte passaggi semplici e anche qualche dribbling di troppo. Segna un gol che non modifica più di tanto né la sua prestazione né il risultato del match.
L'unico della squadra che ci crede veramente ma che da solo non può nulla. Da parte sua tanto sacrificio anche nel difendere, è grande freddezza nel buttare dentro il pallone e ne è prova sicuramente la doppietta.

Prestazione senza infamia e senza lode quella del capitano dei blaugrana, che si fa trovare sempre smarcato e pronto per ricevere il passaggio dai compagni. Segna anche un gol nel primo tempo.
Buona la prova di questo difensore che chiude in più occasioni le ripartenze avversarie e riesce anche ad essere efficace in fase d'attacco, con un assist e un gol con un tiro dalla distanza non visto partire dal portiere.
Nonostante sia l'unico della squadra a non aver trovato il gol la sua partita è sempre delle migliori; ordinato e concentrato in difesa, non si fa quasi mai saltare dall'avversario. Non cerca quasi mai la conclusione ma offre tanti passaggi per i propri compagni.
Un primo tempo un po in ombra il suo, con pochi palloni toccati e poca reattività; cambia letteralmente volto la sua prestazione nella ripresa, riuscendo non solo a segnare un gol,ma anche a far girare palla come sa fare.
Mette in difficoltà con i suoi dribbling e la sua velocità la difesa avversaria che troppe volte è costretta a commettere fallo. Mette a segno una rete nel primo tempo di gioco, ma nella ripresa sono varie le opportunità sprecate.
Per il numero dieci del Barcelona sono due i gol messi a segno. Oltre a marcare il cartellino, riesce a rendere fluida la manovra, con poche giocate singole e tanto gioco di squadra.
Se la propria squadra non subisce un numero maggiore di gol è grazie anche alle sue parate, che danno sicurezza alla propria difesa e blindano questo importante risultato.