Torneo Mercalli
   sab 21 novembre '15 - 8° giornata
Il portiere è uno dei migliori in questo torneo, parate strepitose ed irresistibili, se avesse anche una buona difesa sarebbela squadra da battere. Bravo.
Insufficente la sua prova oggi,sciolto e ben impostato il suo atteggiamento nella parte iniziale della gara, un po contratto nella seconda parte della gara.
Gargiulo uno dei pochi ad entrare nel tabellino dei marcatori, cerfca di fare quello che puo, ma i continui cambi del mister lo disorientano non poco, sempre presene nelle azioni pericolose.
Scadente il suo contributo alla causa, un po impacciato e mollo nei contrasti, svogliato ed impreciso in alcune situazioni.

Entra anche lui nel tabellino di gara, come marcatore ovviamente, comportamento ottimo e vittoria meritata meglio di cosi si muore.
Ha letteralmente mandato al manicomio gli avversari, due gol bellissiimi per lui oggi, dribbling, e discese sulle fasce, semplicemente imprendibile.
Prestazione buona anche da parte sua, purtroppo non riesce a segnare ma poco male la vittoria arriva comunque, contributo buono per grinta e volontà di mettersi a disposizione dei compagni
Tripletta da ricordare, potevano essere molti piu gol oggi per lui, un pericolo incessante per gli avversari, che non riescono a fermarlo se non con le cattive.
Doppietta anche per lui, per non essere da meno ai suoi compagni di squadra, un elemento prezioso di cui la 3°B non puo fare a meno bene bene bene.
Il portiere davvero non rischia quasi niente, tranne nell aprima parte del primo tempo dove subisce un uno-due che poteva metterlo k.o, ma reagisce come tutta la squadra e porta a casa il risultato,

3°A
De Ritto 6.5 un gol e davvero una prestazione buona per questo giocatore che si fa trovare sempre pronto in tutte le situazioni.
Esposito 6.5 Un gol anche per lui in una partita persa in maniera netta, il suo contributo è stato altalenante, poteva andar meglio