Torneo Liga
Ottima partita per il difensore del Getafe che riesce a tenere testa agli attaccanti del Barcellona, e si rende anche protagonista in fase offensiva grazie ad un bell'assist.
Oggi non è brillante come al solito e per questo riesce a trovare solo una rete. Tuttavia la sua prestazione è più che sufficiente, dato che riesce comunque a tenere i difensori del Barcellona in apprensione per tutta la durata del match.
Parte da dietro, ma quando si spinge in avanti è una vera spina nel fianco per la difesa avversaria grazie alla sua imprevedibilità ed al suo gran sinistro. Segna un gran gol nel primo tempo, peccato che poi la sua squadra non sia riuscita ad evitare la sconfitta dopo un'ottima prestazione.
Il capitano del Getafe disputa un'altra partita sufficiente, anche se, probabilmente, qualche volta dovrebbe osare un po' di più per poter sfruttare al meglio le sue qualità e dare un apporto maggiore alla manovra dei suoi.
Il numero 22 del Getafe è dotato di una gran corsa che oggi mette in mostra. Attacca, difende e lotta su ogni pallone senza mai darsi per vinto. Riesce anche a trovare uno straordinario gol direttamente su calcio di punizione.
Partita straordinaria per il portiere del Getafe, nel primo tempo riesce a tenere la propria porta inviolata e fa disperare gli attaccanti del Barcellona. Nulla può sui gol subiti nella ripresa, ma lotterà sicuramente per il titolo di miglior portiere del torneo.

Prestazione sufficiente per il capitano del Barcellona che si mette in mostra soprattutto per il grande impegno mostrato durante tutto l'arco della partita. E' sempre roccioso e difficile da superare, oltre ad essere dotato di un'ottima corsa.
Oggi non è una delle sue migliori partite, ma i campioni si vedono anche in giornate come queste, quelle in cui, nonostante non abbiano fatto una gran partita, la riescono a decidere. E' suo, infatti, il gol che consegna la vittoria ai suoi a pochi minuti dal termine.
Partita di grande corsa, ma anche di qualità per l'attaccante del Barcellona che risulta decisivo grazie ad un gol e un assist che pesano come macigni sul risultato finale.
Il migliore dei suoi oggi anche perché, senza i suoi gol, sarebbe stato difficile far partire la rimonta che ha poi fruttato i tre punti finali. Straordinario soprattutto il gol dell' 1-2 dove, come si suol dire, riesce a togliere la ragnatela dal 7 con un gran sinistro dalla distanza.