Torneo Liga
Difende bene e si propone in avanti più volte peccato per l'infortunio , gli facciamo i nostri auguri !
Il migliore dei suoi , cerca più volte la giocata utile ma sopratutto spettacolare il gol su punizione .
L'unico a mantenere la calma in difesa , gioca in maniera semplice e fa sempre la cosa giusta .
Fa delle buone parate ma deve migliorare la gestione del pallone con i piedi e sopratutto nel servire i compagni con le rimesse dal fondo
Oggi è un pò scarico si divora due reti quasi fatte ma ne segna una che ha tenuto ancora in gioco i bianco rossi .
Parla tanto e produce poco , deve concentrarsi sul gioco e sopratutto ad essere utile per la squadra .
Trova molte difficoltà nel tenere le due mezz'ale del Las Palmas più veloci di lui e più tecniche . Anche le troppe sostituzioni a cui è soggetto non migliorano il suo rendimento

Come al solito ordinato tatticamente , difende a denti stretti il risultato e segna anche una bella rete in combinazione con Daniele
Da molto peso all'attacco nonostante non segni questa sera, tanto movimento e sopratutto sacrificio in difesa che serve al suo team .
Impossibile superarlo questa sera chiude tutto e si propone anche in avanti con dei buoni spunti .
Partita alla Tuccinardi . Sacrificio,corsa , dribbling e sopratutto un gran bel gol . Farà la differenza in questa squadra .
Gara più che sufficiente la sua un giocatore che da il filo da torcere con la sua velocità e con i suoi dribbling .

DE BONIS (PK LAS PALMAS) : 6 Fa delle buone parate ma è da rivedere assolutamente come gioca il pallone con i piedi