Torneo Liga
Oggi è troppo impreciso in fase difensiva, non riesce quasi mai a contenere l'avversario di turno e la squadra ne risente molto, subendo ben 14 reti.
Prova più che sufficiente per il capitano del Villareal che prova a scuotere i suoi con due gran bei gol dalla distanza. Purtroppo, però, continua la striscia negativa di risultati della sua squadra.
Buona prestazione anche per lui, che si rende protagonista grazie a tre reti che però, purtroppo, non sono sufficienti per i suoi ad evitare la sconfitta.
Prestazione appena al di sotto della sufficienza per il numero 9 del Villareal che oggi è troppo lento ed impacciato nei movimenti, e non riesce quasi mai a rendersi pericoloso.
Buona partita per il nuovo giocatore del Villareal che, nonostante parta da dietro, riesce a trovare la tripletta personale e tante belle giocate.

Ottima prestazione per il portiere del Las Palmas che, nonostante le 8 reti subite, riesce spesso e volentieri a chiudere lo specchio agli attaccanti avversari con grandi parate.
Prestazione straordinaria per lui. Azioni personali, dribbling, forza, cattiveria, tutte caratteristiche di un grande attaccante. Oggi riesce a mettere a segno ben 8 reti, trascinando i suoi verso i tre punti.
8.5
Prestazione sufficiente per il difensore del Las Palmas che non si concede grandi sbavature e gioca sempre in maniera semplice e precisa.
Come il compagno di reparto Daniele, anche lui quest'oggi è spietato sotto porta, ma anche molto altruista, infatti, oltre a mettere a segno ben 4 reti, si rende protagonista anche grazie a 3 assist vincenti per i compagni.
Oggi parte da dietro ma riesce comunque a dare il suo grande contributo in avanti grazie a due gol e due assist. Le sue giocate, inoltre, sono sempre difficili da prevedere e quindi da intercettare.

8.5
Saggiomo 5,5: è vero che non è aiutato dalla difesa e che in buona parte delle occasioni è incolpevole, ma subire 14 reti è sempre eccessivo per un portiere del suo calibro.