Torneo Liga
Oggi non ha un gran da fare, e verso il finale della partita decide anche di giocare in avanti trovando anche la via del gol.
Partita tranquilla e ordinata sin dall'inizio, decide di non strafare e di gestire la palla nella maniera più semplice e meno rischiosa possibile.
Trova cinque reti, sicuramente facilitato dalle lacune difensive avversarie, ma comunque un bottino così ampio è sempre una grande soddisfazione.
Parte da dietro per poi andare spesso a concludere l'azione in zona offensiva, e oggi lo fa molto bene riuscendo a trovare quattro reti per i suoi.
La differenza tecnica tra lui e gli altri 9 giocatori presenti in campo è abissale e si vede, riesce a liberarsi in maniera imbarazzante e trova anche cinque gol.

Ormai la competizione è compromessa e lo sa anche lui, ma potrà comunque provare a ripartire giocandosi la coppa del re, competizione riservata alle ultime due qualificate dei rispettivi gironi.
Grande impegno come al solito nonostante le grandi carenze tecniche della sua squadra, riesce a trovare anche due gol che però si rivelano inutili.