Torneo Liga
   dom 08 maggio '16 - 9° giornata
Oggi a causa delle numerose assenze gioca buona parte del match in attacco, e non riesce ad essere incisivo come riesce a fare solitamente partendo da dietro.
Sfodera delle parate straordinarie sia nel primo che nel secondo tempo, evitando più volte ai suoi un passivo più pesante.
Corre e lotta per tutta la durata del match senza fermarsi un attimo, e di questo ne risente molto in zona offensiva dove trova un gol, ma avrebbe potuto farne molti altri.
Prestazione sufficiente per il capitan dell'Athletic che cerca sempre la giocata più semplice, per non rischiare errori che avrebbero messo in difficoltà i compagni. Purtroppo, però, questo non basta ad evitare la sconfitta vista anche la grande qualità degli avversari.

Solita partita di grande quantità per il capitano, che con la sua grinta riesce a dare la scossa ai suoi per rimontare l'iniziale gol di svantaggio e portare a casa i tre punti.
Un gol importante nella ripresa quello segnato da lui, che taglia le gambe agli avversari e chiude definitivamente un match più complicato del previsto.
Tripletta decisiva, decide di restare in campo per quasi tutta la durata del match per trascinare i suoi verso i tre punti, e ci riesce alla grandissima.
Non la solita prestazione straordinaria per lui, ma è comunque più che sufficiente, riuscendo quasi sempre a fermare gli avversari e ripartire con grande precisione.
Prestazione sufficiente per lui, sicuramente al di sotto dei suoi standard, quest'oggi infatti non riesce a trovare la via del gol come è solito fare.
Gioca poco, forse per qualche problema fisico, e quel poco che gioca riesce a farlo in maniera sufficiente senza errori degni di nota.
Oggi non ha un gran da fare, ma riesce sempre a farsi trovare pronto nelle poche occasioni in cui è chiamato in causa.