Torneo Liga
Un vero leader questo giocatore. Mantiene per tutto il corso del match la difesa dell'Atletico Madrid, chiudendo gli avversari e impostando l'azione della propria squadra. Avrebbe sicuramente meritato in due occasioni il gol che avrebbero migliorato ulteriormente la propria prova.
Bomber d'area ma soprattutto tanta grinta. Nel primo tempo della partita torna tanto anche a difendere, ma la stanchezza si fa sentire e infatti non riesce a mantenere lo stesso ritmo nella ripresa. Mette a segno quattro gol rivelandosi il mattatore di giornata.
Non sono molte le giocate degne di nota del numero undici dell'Atletico Madrid, ma lo è sicuramente il gol messo a segno con il solito mancino che si infila dritto sotto l'incrocio dei pali.
Se negli ultimi cinque minuti del match non si fosse fatto espellere sicuramente la prestazione sarebbe stata migliore. Infatti questo giocatore ha messo a segno una doppietta e si è guadagnato il rigore che ha deciso la partita.
Ennesima grande prova del numero ventisei, che mette a segno tre reti e decide il match con un rigore calciato con grande precisione e sicurezza nel secondo tempo di gioco. Molto sfortunato nella ripresa, dove un palo e una traversa gli negano di segnare cinque reti.
Assolutamente fuori giornata l'estremo difensore, che si mostra incerto in troppe occasioni e in l'articolare sul gol di Lenci nel primo tempo di gioco. Si riprende un po nel secondo tempo ma senza cambiare più di tanto la sua prova.

Non una gran giornata del difensore del Getafe, che gioca una buona partita in retroguardia fin quando le proteste eccessive gli costano la partita,finendo prima del triplice fischio finale sotto la doccia.
4.5
Ottima la prova di questo attaccante che mette a segno una tripletta ed è degno di nota sicuramente il quinto gol, tirando dalla lunga distanza e con grande potenza. Sciupa due occasioni molto ghiotte in area di rigore, calciando in ritardo dopo una serie di finte.
Migliore in campo per la sua squadra. Alterna molto bene entrambe le fasi di gioco, e in particolare quella difensiva con buoni interventi e non sempre fallosi. Mette a segno una tripletta, che rivelano anche in lui un tiro preciso e molto potente.
Prestazione un po altalenante quella del capitano del Getafe, che alterna ottime giocate ma anche errori. Segna un gol abbastanza fortunato che passa sotto le gambe di un portiere sicuramente non in giornata.
Più che sufficiente anche la prestazione del numero ventidue del Getafe, che mette a segno una doppietta,mostrandosi però anche molto polemico ed è per questo motivo che viene ammonito.
Come anche il portiere avversario, la sua è una prestazione incolore, fatta di vari errori e soprattutto si becca un'ammonizione per fallo su Scherillo che provoca il calcio di rigore decisivo.

4.5