Torneo Liga
Aggressivo e difficile da superare nella maggior parte delle occasioni avversaria, ma negli ultimi quindici minuti di gioco si mostra troppo falloso, e questo gli costa anche l'ammonizione. Autore di un gol, nato da un'azione partita proprio dai suoi piedi.
Nel primo tempo gioca davvero molto bene, riuscendo a saltare gli avversari con facilità e a calciare verso la porta ma senza troppo successo. Nel secondo tempo cala un po' e mantiene costantemente la sua posizione di difensore centrale.
Sufficiente è anche la prova del capitano del Getafe che segna il proprio gol nel primo tempo, ma tenta sempre a ripetersi grazie alle sue sovrapposizioni sulle fasce che lo mettono molto spesso a pochi passi dal portiere.
Migliore in campo dei suoi nel match contro l'Atletico Madrid sia per la tripletta messa a segno e per il sostegno offerto in fase offensiva, ma anche per l'assist servito sul secondo gol.
Mette in svariate occasioni una pezza, riuscendo a salvare il risultato. Gioca un buon match, non facendosi trovare quasi mai impreparato, e questo soprattutto nel primo tempo di gioco.

Partita di carattere da parte di questo difensore centrale che nonostante subisca innumerevoli falli, continua a giocare dando il meglio di se. Segna una rete e serve l'assist del momentaneo 4-3.
Prestazione ordinaria dell'estremo difensore dell'Atletico Madrid che non mostra sbavature ne distrazioni che condizionano il risultato finale del match.
Buona prova la sua che insieme ad Abbellito riesce a far girare molto bene la palla e a difendere con forza. La sua bella prestazione viene condita con un gol all'ultimo secondo che amplia maggiormente il bottino di squadra.
Si sveglia all'improvviso nel secondo tempo di gioco, riuscendo a mettere a segno ben tre gol di fila,ma fino a quel momento era comunque riuscito a dare fastidio alla squadra avversaria, con la solita velocità nell'attaccare e nel sottrarre palla agli avversari.
Nonostante i molti battibecchi con il compagno di squadra Abbellito riguardo il suo modo di partecipare all'azione, gioca abbastanza bene segnando un gol e giocando più per la squadra che per se stesso.
Gioca davvero molto poco rispetto ai propri compagni, arrivando sul campo verso la metà del secondo tempo, ma nonostante questo riesce ad essere decisivo, segnando su punizione il gol che porta in vantaggio la sua squadra.