Torneo Liga
Prestazione più che sufficiente quella del numero sei del Getafe, che mantiene bene la propria posizione di difensore centrale e mette a segno anche una rete che però non aggiunge niente al risultato finale del match.
Un vero e proprio bomber di razza, dotato di grande affinità con il gol ma anche di tantissima tecnica, infatti riesce a segnare gol su azione create proprio da lui, dribblando difensori e portiere e poi calciare verso la porta. Per lui un bottino di undici gol che lo proiettano verso il titolo di capocannoniere.
Buona è anche la prova del difensore centrale e capitano del Getafe, che spinge sempre sulla fascia sinistra, per poi servire al centro gli attaccanti. Anche per lui un gol siglato che condisce la bella prestazione.
Un giocatore che gioca davvero tanto per la squadra è poco per se stesso, ma nonostante ciò riesce comunque a mettere a segno tre reti e a servire anche svariati assist al proprio compagno Landolfi.

Arriva in ritardo, lasciando in inferiorità numerica i propri compagni. Quando entra in campo cerca di dare il massimo, provando a saltare l'uomo e a calciare verso lo specchio della porta. Segna un bel gol in sforbiciata.
Prestazione ordinaria quella del numero dei del Getafe, che ci mette davvero tutto se stesso, correndo in continuazione, provando a supportare sia il reparto difensivo che quello offensivo.
Nonostante il gol del momentaneo 1-1 la sua prestazione non è certo delle migliori; viene troppo spesso saltato dagli avversari e con il pallone tra i piedi si mostra lento e macchinoso ma mai impreciso.
Un buonissimo inizio di gara quello dell'estremo difensore del Villarreal, che si oppone più volte alle conclusioni del Getafe. Ma quando la squadra non gira più ne risente anche lui,subendo ben sedici reti.
Tra i suoi è certamente il migliore. È l'unico che riesce realmente a mettere in difficoltà gli avversari, con dribbling in velocità e tiri abbastanza precisi dalla distanza. Se la squadra non gira da solo non può nulla.

Galizia (6): non si può dire tanto sulla prestazione dell'estremo difensore del Getafe, che viene poche volte impegnato, ma si dimostra attento e preciso quando viene raramente chiamato in causa.