Torneo Liga
Gestisce la difesa come può e come sa fare e lo fa in maniera sufficiente , buono anche il suo gol siglato nel primo tempo .
Fa due errori che costano caro al Bilbao ma sopratutto non da la giusta sicurezza e fiducia ai suoi . Deve ripartire più carico di prima .
Il trascinatore del Bilbao sicuramente è lui , ben due gol ma anche tanto sacrificio e movimento che mettono in grave crisi la difesa avversaria .
Segna un bellissimo gol dopo un'azione fantastica , fa fatica però a tenere la velocità di Sommella data la sua elevata stazza fisica -
Un gol di testa alla Toni che sancisce il momentaneo pareggio poi da quel momento non riesce a dare di più

Oggi soffre l'assenza del portiere di ruolo che gli dia fiducia e sicurezza e soffre anche la fisicità avversaria . Da rivedere la sua prova
Come al solito il gioco passa dai suoi piedi , il pallone con lui è sempre in cassaforte e soprattutto sigla due reti di pregevole fattura
Un vero e proprio motorino , non si ferma mai ma soprattutto è la linfa di questa squadra il leader silenzioso che risulta essere fondamentale per la difesa .
Vede la porta come pochi ed infatti le 3 reti lo dimostrano ma sopratutto fa un ottimo lavoro di sacrificio che serve come il pane al'Atletico .
Oggi non è in palla come al solito , sbaglia troppo sotto rete e sopratutto non da il giusto apporto in fase di ripiegamento .
Una vera e propria spina nel fianco della difesa avversaria , corre dappertutto e segna anche due gol importanti per il risultato .