Torneo Liga
Cerca sempre la giocata per avanzare, anche a difesa ma il risultato è una pesante sconfitta.
ottimo difensore e gran capitano che prova a portare alla vittoria la propria squadra ma non ci riesce.
L'unico che butta il sangue per la squadra correndo dalla difesa alla squadra constantemente trovando anche il gol.
Prova anche lui certe giocate ma non ci riesce mai provocando così contropiedi fatali per la sua squadra.
All'inizio sembra rilassato e in grado di giocare ma dopo poco si innervosisce e rovina la sua partita.
4.5
Subentra dalla panchina provando ad aggiustare il risultato e ci riesce in parte trovando il gol momentaneo del pari.

Vero regista della squadra,imposta e recupera palloni. Anche se viene ammonito ma questo non rovina la sua gara impeccabile.
Veramente un ottimo portiere e sempre reattivo sui tiri dalla distanza.
Gran ala destra che corre e recupera in difesa. Sempre cinico davanti alla porta ed assistire il suo compagno di reparto.
Indiscusso leader dell'attacco del Bilbao. Anche se a volte calcia un pò troppe volte invece di girarsi per passare ai compagni.
8.5
Rimane bloccato a difesa e quando avanza prova sempre il tiro andando vicino al gol da centrocampo.
Anche lui ottimo difensore sempre attento negli interventi. Sale spesso con ottimi inserimenti andando vicino al gol in un paio di occasioni.
4.5

Veramente un ottimo portiere e sempre reattivo sui tiri dalla distanza.
8.5