Torneo Liga
   dom 15 maggio '16 - 10° giornata
Non fa cose eclatanti ma rimane costante nel match con buoni inserimenti e ottime chiusure.
Leader della squadra. Sempre cinico nel tiro realizzando 4 gol su 5 tiri effettuati.
Veramente un gran giocatore che fa innamorare con le sue grandi giocate e trova anche il gol.
Non gioca molto per via di un leggero infortunio ma quando entra è decisivo con grandi giocate.
Ottima ala che corre dalla difesa all'attacco senza fermarsi. Un pò troppo sprecone davanti alla porta.
Gran portiere che salva molte volte la sua squadra e il risultato. Sbaglia sul secondo gol ma non cambia la sua prestazione.

Gioca molto poco e quando lo fa non è mai decisivo, rimanendo fermo a difesa provando a chiudere gli avversari.
Rimane fermo a difesa cercando di chiudere le avanzate degli avversari. Quando avanza va vicino al gol colpendo due pali.
Uno dei migliori dei suoi. Corre sempre e cerca di evitare la sconfitta ma non riesce a trovare la via del gol.
Dall'inizio sempre nervoso, fa 4 falli consecutivi e viene ammonito e sostituito. Rientra e viene espulso.
All'inizio gran protagonista della gara realizzando due gol ma alla fine si fa espellere per eccessivo nervosismo.