Torneo Liga
Fa lo stretto indispensabile soprattutto in difesa mentre si fa vedere poco in fase offensiva.
Quando parte palla al piede è a dir poco devastante e si procura lui il rigore che sblocca il match ma lo lascia tirare a Sellini. Poi però va a segno, oltre agli assist.
Trova il goal che dà il via alla rimonta da vero attaccante e poi si impegna in un pressing asfissiante.
Si guadagna la palma di migliore per la sua prestazione difensiva di grande sicurezza e per una doppietta che per lui che è un difensore fa sempre notizia.
Un po' frenato nel primo tempo, si sblocca nella ripresa e riesce a giocare in scioltezza trovando anche un'altra rete.

Non sempre riesce a stare dietro agli avversari molto veloci ma si fa vedere avanti e mette a segno una bella doppietta.
Evidentemente rallentato da problemi fisici, il goal non basta per riparare ad una brutta prestazione.
Nessun errore degno di nota ma non riesce a dare il suo contributo che sarebbe servito quantomeno per un pareggio.
Alla fine trova il goal ma si intestardisce inspiegabilmente in dribbling e tiri dalla distanza facendo arrabbiare i compagni.
Molto nervoso fin dai primi minuti infatti alla fine del primo tempo è già espulso. Gioco troppo duro.
4.5
Parte molto bene nel primo tempo e poi cala nella ripresa anche perchè non trova più appoggio nei compagni.

4.5
Partita bella ed equilibrata, aperta fino all'ultimo a qualsiasi tipo di risultato che termina con la vittoria di misura del Betis Sevilla per 6-5 ai danni del Valencia. Una grande prova di Sellini in difesa che riesce a limitare Sorrentino&co. che nel primo tempo hanno chiuso anche in vantaggio.