Torneo Liga
Il difensore del Valencia gioca un match sufficiente, spingendo quando può in avanti, e ne sono prova i due gol siglati, ma aiutando molto anche la difesa. Trova l'espulsione nel finale per doppia ammonizione.
Solita solidità in fase di copertura, pronto a respingere con aggressività le avanzate avversarie, finendo però troppo spesso nel commettere fallo. Trova nei minuti finali un palo che avrebbe regalato un punto alla sua squadra.
Un primo tempo fantastico quello del numero dieci del Valencia, con due assist e un bel gol. Cala, come tutta la squadra, nel secondo tempo, sciupando due occasioni e preferendo troppo spesso la giocata individuale.
Nonostante la doppietta messa a segno, la prestazione di questa punta centrale non è del tutto sufficiente, a causa di troppo egoismo e soprattutto di poca finalizzazione in quanto sciupa davvero tanto nel primo tempo.
Prova senza infamia e senza lode quella del nuovo innesto del Valencia che si piazza in difesa, smistando come meglio può il pallone e cercando di dare maggiore ordine alla manovra corale.

Inizia il match giocando in avanti e provando a sostenere un qualche modo entrambe le fasi di gioco. In porta da un enorme contributo, sventando in svariate occasioni il gol avversario.
Quando entra in campo la situazione cambia tantissimo; infatti la squadra riesce a girare meglio e lui difende e attacca senza fermarsi, e riesce a siglare due reti, essenziali per la vittoria del Betis.
Partita di enorme sostanza la sua, attaccando in continuazione gli avversari e sottraendo svariati palloni. Condisce la buona prova con una rete.
Iniziò un po lento quello del numero undici forse anche a causa dell'inferiorità numerica; quando la squadra è al completo riesce a giocare benissimo, sfruttando al massimo la propria velocità e tecnica e segnando anche due gol.
Sufficiente la prestazione del fantasista del Betis, che nonostante non segni, riesce a servire l'assist del 5-5 siglato da Di Matteo.
Nel match di oggi è lui l'eroe di giornata, grazie al gol siglato negli ultimi cinque minuti di gara, calciando dalla distanza ma favorito anche da una grande ingenuità del portiere.