Torneo Liga
   dom 13 marzo '16 - 1° giornata
Svolge come meglio può il proprio mestiere, mettendosi in difesa e cercando in tutti i modi di stroncare l'offensiva degli avversari. Sbaglia in qualche intervento ma la sua prestazione si può ritenere sufficiente.
Un primo tempo un po in ombra il suo, caratterizzato da lentezza nel gestire palla e nel recuperarla, ma quando incomincia ad ingranare anche la squadra riesce a girare meglio.
Nonostante sia stata la prima partita, il duo Palomba-Gargiulo non delude del tutto. Il numero nove del Deportivo cerca in continuazione la sponda con il compagno di reparto, anche se nel primo tempo l'intesa non era massima e si trovava costretto a calciare dalla distanza.
A tratti lasciato solo a se stesso, costretto a dover inventare e a non trovare un compagno per l'appoggio; quando la squadra inizia ad ingranare anche lui riesce a dare il meglio segnando anche un bel gol.

Grazie alla sua buona tecnica e alla sua velocità, riesce in molte occasioni a infastidire i difensori avversari, ma non trovando la gioia personale del gol.
Quando è lui ad entrare in campo la partita assume un volto nuovo, ma soprattutto più concreto a favore della propria squadra. Riesce infatti a mettere a segno una doppietta che mette al sicuro il risultato.
Un inizio gara davvero ottimo per il numero dieci del Real Madrid, ma la sua prestazione cala nel corso del match. In fase di impostazione riesce a dare grande fluidità alla manovra, ma in fase offensiva sciupa davvero tanto.
Non sono tanti gli interventi dell'estremo difensore del Real Madrid, che si fa sempre trovare pronto ma che sbaglia sul secondo gol del Deportivo, dove non compre il proprio palo.
Un inizio gara non dei migliori con qualche errore di troppo nei passaggi ma anche nel finalizzare. Nel secondo tempo la storia cambia e riesce a mettere a segno tre gol, validi per la vittoria finale.
Nonostante lo sfortunato autogol, riesce a giocare un buonissimo match, stroncando più volte le ripartenze avversarie, facendosi così perdonare dai compagni l'errore precedente.

Luongo (7): riesce per larga parte del match a gestire da solo la difesa, sfruttando a suo vantaggio la velocità nelle chiusure ma anche nel partecipare alle manovre offensive della propria squadra, riuscendo a mettere a segno un bel gol.