Torneo Liga
Grazie alla velocità nel dribblare e nel servire il pallone ai compagni, riesce a mettere in seria difficoltà la squadra avversaria. Segna una rete che condisce la buona prestazione.
Si piazza in fase difensiva, respingendo senza freno, le avanzate del Deportivo; imposta con calma il gioco della propria squadra con grande tranquillità. Anche lui trova il gol in questo match.
In questa partita decide di essere lui la punta di peso del Real Madrid, ma comunque non delude le aspettative, riuscendo a segnare un'importante doppietta.
The man of the match! Corre per tutta la durata della partita, dribblando e attaccando in continuazione e fraseggiando con il compagno di squadra Castriota molto bene. Marca per due volte il cartellino aumentando il bottino della squadra.

In difesa si fa trovare nella maggior parte delle occasioni attento e preciso, ma in fase offensiva appare poco concreto e determinato, sciupando più occasioni.
Prestazione senza infamia e senza lode quella del difensore centrale del Deportivo che mantiene costantemente la propria posizione, respingendo quando poteva le avanzate avversarie.
Prova al di sotto delle proprie capacità; appare poco motivato e privo di idee, e in fase di copertura sbaglia troppe volte là marcature e questo danneggia la squadra.
Anche lui svolge come può il proprio dovere, restando in difesa, difendendo e impostando come meglio può, ma se la squadra non gira come dovrebbe lui non può far nulla.
Disattento e poco concentrato; in fase difensiva perde l'uomo in svariate occasioni, lasciando scoperta la propria metà campo. Segna un gol che non aggiunge niente alla partita della propria squadra.