Torneo Mercalli
Da quando arriva spezza completamente la partita in due, regalando tante gioie ai suoi. Un giocatore devastante.
8.5
Chiude bene alcune ripartenze avversarie, riuscendo ad essere sempre efficace per il suo team. Deve continuare così.
Cecchino spietato sotto porta. Se migliora in alcune piccole cose, può diventare ancora più decisivo di quel che è già è.
Si dà da fare in entrambe le fasi di gioco e risulta essere un giocatore decisivo per gli equilibri del suo team.
In difesa con lui non si passa e quando deve far ripartire l'azione è sempre preciso e veloce. Giocatore completo.

Le qualità ci sono ma se non vengono messe a disposizione della squadra il tutto diventa più difficile. Deve migliorare molto ancora.
L'unico che combatte e si dà da fare sino alla fine. Peccato che i compagni non lo seguino a dovere.
Si accende ad intermittenza e tutto ciò non va bene. Se fosse più costante i risultati sarebbero migliori.
Si tratta di un giocatore che commette qualche errore, anche abbastanza grave. Deve cercare di essere più concentrato ed attento.
La colpa non è certo solo sua, ma prendere sedici reti non è un bel vedere. La difesa non lo aiuta più di tanto.
Prestazione da dimenticare la sua. Deve cercare di ritrovarsi quanto prima e deve dare un contributo maggiore ai suoi compagni di team.
8.5