Torneo Liga
Tutte le azioni passano dai suoi piedi e dopo aver sbagliato un goal clamoroso, si fa perdonare con una rete bellissima sotto la traversa.
Quando chiamato in causa, soprattutto nella ripresa, si fa trovare sempre pronto e sicure chiudendo la porta alle avanzate avversarie.
Nel primo tempo, quando la squadra ancora non gira, c'è lui a fare la differenza con i suoi strappi a centrocampo e ben due reti all'angolino.
L'unica nota stonata della squadra. Sembra un po' in ritardo di condizione e sbaglia troppo con il pallone tra i piedi.
Nel primo tempo non gli riescono le giocate e si innervosisce poi dopo il goal mostra tutte le sue qualità.
Croce e delizia. Commette qualche ingenuità in difesa ma poi ripara con una bella prestazione e due reti.

Se si evita la goleada già dal primo tempo è merito suo e delle sue parate anche se poi deve arrendersi alla superiorità degli avversari.
Prova come sempre a portare palla e far salire la squadra. Ci riesce all'inizio ma poi sparisce completamente dalla manovra.
Prova a tenere in piedi la difesa ma è difficile così da solo e con un compagno di reparto che non aiuta.
Oltre a risultare snervante per il suo voler strafare, riesce a sbagliare clamorosamente più volte a tu per tu con il portiere.
4.5
Esagera portando palla e perdendola in zone nevralgiche del campo. In difesa non è abbastanza per contrastare la forza fisica degli avversari.
Ha ragione a lamentarsi quando non gli danno palla perchè è l'unico in grado di mettere in difficoltà gli avversari e non solo per le due reti.

4.5
Regge solo un tempo il Siviglia costretto poi a cedere il passo al Levante più cinico e organizzato. Risultato finale di 6-3 che vede un ottimo gioco di squadra dai parte dei rossoblu ma soprattutto la buona vena di Di Donna mentre dall'altro lato pesano gli errori di De Brasi.