Torneo Liga
Si ritrova troppo spesso da solo contro più di un avversario e anche per questo motivo che non riesce a spingersi più di tanto in avanti. Fa il suo lavoro anche se in maniera limitata.
Niente male la prestazione di questo giocatore, che riesce a mettere a segno una tripletta che però non regala la vittoria in un match difficile e spettacolare contro il Levante.
Troppo spesso appare lento nel recuperare e nel chiudere gli avversari e questo pesa sulla sua prestazione. Segna un gol che evidenzia un buon piede, ma deve velocizzare il proprio gioco.
Soprattutto nel primo tempo era l'unico che riusciva a creare azioni che potessero mettere in difficoltà gli avversari; segna una doppietta che condisce la buona prova ma non cambia il risultato finale del match.

Prestazione senza errori clamorosi ne parate importantissime; svolge sufficientemente il proprio lavoro, parando ciò che poteva. Subisce sei reti che non sono causate unicamente da lui.
Mattatore di giornata grazie alle sei reti siglate, che lo portano ad essere il migliore in campo. Oltre a segnare i sei gol essenziali per la vittoria della partita, serve anche due assist ai compagni, che sottolineano il suo essere perno della manovra di squadra.
8.5
Quest oggi appare concentrato e determinato e lo mostra il pressing costante e aggressivo sugli avversari, ma anche la freddezza sotto porta con un totale di ben tre reti siglate. Anche per lui grande gioco di squadra con due assist serviti.
Prestazione più che sufficiente di questo giocatore, che tenta rare volte la conclusione verso la porta, preferendo quasi sempre la giocata corale. Corona la propria prova segnando una doppietta.
A causa di un infortunio è costretto ad abbandonare il campo di gioco, ma fino a quel momento riesce a giocare abbastanza bene, segnando un gol e servendo l'assist sul primo e sul quinto gol.
Sempre preciso e ordinato nel gestire il pallone, ma anche aggressivo e determinato nei contrasti. Nonostante sia l'unico del Levante a non aver insaccato il pallone, gioca molto bene, svolgendo in maniera più che sufficiente il proprio compito di difensore centrale.

8.5
De Luca (6): prestazione senza infamia e senza lode quella del numero ventuno del Sevilla, che prova a supportare con veloci discese sulla fascia destra l'attacco, ma anche difendere in caso di necessità.