Torneo Liga
Buona prova per il difensore del Valencia che, nel suo reparto, è probabilmente l'unico a salvarsi della sua squadra. Riesce anche ad andare a segno, anche se alla fine il gol risulta inutile.
Oggi subisce ben otto gol, di cui qualcuno evitabile, ma la responsabilità è sicuramente da condividere con tutto il resto della squadra.
Non una gran partita per il numero 7 del Valencia che va un po' in difficoltà nella ripresa quando gli avversari dilagano, dopo un primo tempo giocato a buoni livelli.
Il migliore dei suoi dal punto di vista tecnico, e dal punto di vista della pericolosità. Trova un gol ed è anche sfortunato in altre occasioni, unica pecca è quella di lavorare poco per la squadra e di rientrare troppo poco per aiutare i compagni in difesa.
Parte da dietro ma non riesce mai ad essere incisivo in fase di impostazione, inoltre perde più volte la marcatura di De Brasi spianandogli la strada per il poker.
Anche lui, come i suoi compagni di reparto, non è protagonista di una buona prestazione. Da rivedere sicuramente in altre occasioni, perché oggi è stata l'intera squadra a non girare.

Corre e lotta per tutta la durata del match, è inoltre dotato di una grande tecnica che mette in mostra saltando stabilmente l'avversario di turno. Il gol segnato è il giusto premio dopo una grande partita.
Buona prestazione per il numero 10 del Siviglia, che si limita a giocare semplice senza rischiare. Ottimo in fase di impostazione dalla difesa.
Quattro gol da vero bomber per lui, autentico mattatore della sua squadra quest'oggi, dove, oltre per le reti segnate, si distingue anche per un prezioso assist. Se continua così può sicuramente ambire al titolo di capocannoniere.
Anche per lui, come per il compagno Coletta, una buona prestazione, fatta di giocate semplici e mai rischiose. Riesce anche a togliersi la soddisfazione del gol, anche se un po' fortunoso.
Grandissima partita per il fantasista del Siviglia, che realizza due reti, di cui una bellissima, e si rende inoltre protagonista grazie a due assist fondamentali ai fini del risultato.